Attività speciali
Shelter Games – Giochi in canile
“Shelter Games – giochi in canile” è stata una bellissima iniziativa nella quale cani e padroni hanno provato nuove esperienze divertendosi insieme. Un progetto, a nostro parere, che dovrebbe approdare in tutti i canili per migliorare il benessere degli animali in attesa di famiglia. Il gioco per il cane è molto importante ed aiuta a creare un migliore rapporto uomo-animale così da facilitare anche un’adozione.
I nostri ospiti a quattro zampe sono stati felicissimi di ricevere coccole e di essersi messi alla prova passando un pomeriggio davvero speciale.
Ringraziamo tutti gli amici ed adottanti che hanno partecipato all’evento sostenendoci e per aver condiviso con noi dolci emozioni.
Un grazie caloroso a Francesca Lattanzi per averci regalato questi splendidi scatti.
Ma, soprattutto, grazie agli educatori Elena Cannella, Cetti Scicchitano e Fabio Loquenzi di Vivere a tempo di coda ASD – Roma per aver organizzato un pomeriggio unico all’insegna della felicità, per dedicarsi costantemente con amore e dedizione agli animali del nostro rifugio e per aiutarci a diffondere il valore del benessere degli animali.
Grazie davvero di cuore a tutti e ci auguriamo di poter organizzare un secondo appuntamento!