Calendario ASPA 2025
Siamo arrivati al sesto anno del nostro calendario, idea portata avanti per sostenere il rifugio dalla Fotografa Giosiana Giuliani. Ogni anno il ricavato ottenuto da questo progetto ci permette di realizzare opere all’interno dell’Oasi essenziali per mantenere il benessere degli animali ospiti. Dalla piantumazione di alberi, alla realizzazione di tettoie, alla creazione di un reparto sanitario per i gatti, il calendario per noi è diventato un sostegno vitale.
Di cosa parla il calendario 2025?
“Ogni anno scelgo un tema, un filo conduttore che inspira il lavoro fotografico e lo spirito che vorrei trasmettere con il calendario. Quest’anno ho scelto “la leggerezza”, in un mondo spesso pesante, carico di responsabilità e preoccupazioni, credo sia importante ricordarsi dell’importanza della leggerezza, del tempo libero e del divertimento.
La leggerezza non significa superficialità ma la capacità di trovare spazi di respiro anche nelle situazioni più complesse…” Giosiana.
Il 2025 vede come protagonisti diversi animali, non solo cani e gatti ma anche la gallina ed il pesce, animali con i quali condividiamo la nostra quotidianità. Ringraziamo le famiglie dei protagonisti per averci dato la possibilità di ritrarli!
Come poter avere un calendario?
Attraverso questa pagina, cliccando sul pulsante “aderisci alla nostra iniziativa” si può avere comodamente a casa propria una copia. Altrimenti si può prendere direttamente passando per il rifugio o allo studio di Giosiana.
Ringraziamo i nostri sponsor per il sostegno nella realizzazione della stampa dei calendari!