Luiss ha circa 5/6 anni ed è arrivato da noi a Novembre 2022. Arriva da un canile del basso Lazio nel quale non operano volontari e di conseguenza i cani non sono socializzati nè hanno possibilità di essere adottati.
Di lui sappiamo poco ma sicuramente ha subito dei traumi in passato che hanno lasciato delle profonde ferite. Luiss è un cane molto affettuoso che ha però difficoltà nella gestione della frustrazione e soprattutto a sopportare la manipolazione. E’ stato, per di più, traumatizzato dall’uso del bastone accalappia cani, che veniva usato nel canile e questo ha fatto sì che non sopporti il collare e la corda. Dopo un intenso e duro lavoro con i nostri educatori ora Luiss riesce a sopportare bene il guinzaglio così da poter fare delle lunghe e piacevoli passeggiate. Da Novembre Luiss ha fatto degli enormi passi avanti, anche con gli altri cani con i quali riesce a socializzare bene.
Luiss ora è pronto per essere adottato, è un cagnolino dal passato davvero travagliato ma che non ha perso la voglia e la speranza di avere anche lui una famiglia che lo liberi dalle gabbie per sempre.
Luiss è una taglia piccola, castrato ed in regola con le norme sanitarie.