25 Settembre 2020: Trilli è stata adottata !
La felicità é una grande rivincita e Trilly lo sa bene.
Guardate ora come se la ride; alla faccia di chi l’ha maltrattata e gettata all’interno del nostro rifugio, alla faccia di chi abbandona.
È stato impossibile non amarla e aiutata dalla sua grinta in poco tempo é rinata.
Con grande affetto ci auguriamo che tu abbia una vita invidiabile e siamo sicuri che insieme a Tiziana e la sua famiglia sarà ancora più speciale.
Impariamo dalla storia di Trilly, con poco si possono evitare grandi errori.
No all’abbandono, noi siamo qui.
Durante la notte (11 Settembre 2020) questa cucciola é stata lanciata all’interno del nostro rifugio con il pericolo che fosse attaccata dagli altri cani, con il pericolo di riportare traumi per la caduta, ma evidentemente chi ha commesso questo gesto ignobile non ha pensato alle conseguenze.
Ad un primo controllo pensavamo che la cucciola aveva subito dei traumi, non si é alzata ed é rimasta sdraiata immobilizzata dalla paura per ore fino a quando una dolce bambina si é avvicinata al suo recinto e lei come per miracolo le é andata incontro.
La cucciola aveva stretto al collo uno spago, le zampe posteriori, piene di ferite, le cedono come se non avesse avuto la possibilità di muoversi per tanto tempo.
Fermiamoci un attimo e pensiamo.
Ancora oggi dobbiamo fare i conti con l’ignoranza, con la violenza verso i più deboli, con l’egoismo.
Noi non ci fermiamo, andremo avanti con la speranza di riuscire a scoprire chi può essere stato a fare del male a questa dolcissima cucciola indifesa affinché non succedano più episodi del genere.
Chiunque la riconosca é invitato a contattarci ed aiutarci a farle giustizia.
Questo é maltrattamento e va condannato.
La cucciola sta apparentemente bene e speriamo che in breve tempo riusciremo a metterla in sesto.
Ricordiamo a tutti che i problemi si possono risolvere parlando, chiedendo consigli. Noi non ci siamo mai tirati indietro, abbiamo sempre cercato di aiutare tutti, ma questo non lo accettiamo.