Tabatha ha conosciuto per la prima volta il nostro rifugio quando aveva appena sei mei, fortunatamente solo per pochi giorni.
Dopo due anni, le porte del rifugio si sono per lei aperte e da allora fa parte della nostra allargata famiglia. Sono passati ormai due anni da allora, ha vissuto le partenze di tanti amici del rifugio, compagni di vita con i quali ha trascorso momenti, giorni, anni ad aspettare il momento giusto.
Non vi nascondiamo che non si trovi più tanto bene, sappiamo in fondo che anche lei attende un nuovo inizio.
Noi aspettiamo fiduciosi che accada qualcosa di bello anche per lei, desideriamo vederla accolta e amata e poter sorridere soddisfatti guardando una sua foto in famiglia.
Ebbene si, anche Tabatha spera di essere notata per le sue qualità, di partire presto verso una nuova avventura e di incontrare nuovamente i suoi vecchi amici.
É un fantastico cane da Mantrailing, ricerca olfattiva dell´uomo. Grazie al corso e alle attenzioni delle volontarie, Tabatha riesce a superare lo stress da rifugio e dovreste vedere di cosa é capace! É una cagnolona perspicace, apprende in fretta e la sua dote piú grande é l´affetto che dona.